Dieta d'autunno

Dieta d'autunno
Ora che la stagione calda è concluso oggi, è il momento di cominciare a pensare e pianificare una strategia per una corretta alimentazione. Autunno dieta dovremmo proteggere il corpo da virus e stagione il freddo, ma allo stesso tempo non deve
ui noi più grasso. Naturalmente, non cibi proibiti per le persone che non hanno alcun problema con il peso supplementare o il colesterolo alto. Ma in ogni caso è opportuno scegliere alimenti che si mangiano con la saggezza.
L'autunno è la stagione dove abbiamo negozio di alimentari, frutta e verdura sono abbondanti, noci e semi sono asciutte e pronte per essere messe da parte. L'autunno dieta è molto importante in quanto ci concentriamo le nostre energie e ci aiutano a preparare il corpo al freddo. Qui di seguito potete trovare alcuni suggerimenti per coloro che hanno a cuore la loro nutrizione e vogliono proseguire il programma di dieta più efficace per la caduta.
1. Aggiungi il tuo pasti e diete giornaliere. Quando i venti d'autunno cominciano a soffiare e si raffreddano, non c'è niente di meglio che un piatto di minestra calda o una ciotola di riso caldo con le verdure. Prova a mangiare verdura minestra calda ogni giorno, che è molto sano.
2. Aggiungi una ragionevole quantità di grasso tua caduta dieta. I grassi sono componenti essenziali che svolgono un ruolo nel riscaldamento del corpo, quindi se non si vuole essere freddo tutto il tempo, si dovrebbe aggiungere la tua grassi alimentari. Tuttavia, la scelta di un approccio intelligente e utilizzare solo grassi sani come quelli che possono essere ricevuti dall'alto.
3. Aggiungere le patate vostra dieta quotidiana. Se l'estate si tende a godere di una varietà di piatti freschi e leggeri, toamta è tempo per qualcosa che ci dà più energia e ci aiutano a mantenere il nostro calore del corpo. Naturalmente, non deve mangiare patatine fritte o patatine per andare come calore, ma mangiare un po 'di patate bollite o al forno con verdure o salse possono essere utili al nostro sistema digestivo e cardiovasculate. piatti di patate sono state una serie di vantaggi: sono economici, semplici, e possono variare. Inoltre, le patate sono una grande fonte di vitamina C e sali minerali essenziali.
4. Controllare il consumo di zucchero e dolci. Quando notti estive sono calde e rilassate giornate autunnali luogo freddo e piovoso, si tende a diventare meno depresso e malinconico. Ecco perché molti di noi iniziano a mangiare di più il cioccolato, prajuturele, torte e altri dolci. Per proteggerci dagli effetti negativi del consumo eccessivo di zucchero, tenere un piattino di frutta secca sonoramente, carote, mele e, infine, cioccolato fondente.

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...