Le diete più pericolose

Le diete più pericolose
Il desiderio di perdere peso più velocemente e noi non possiamo solo sbarazzarsi di chili di troppo, ma anche la nostra salute. Ecco un elenco delle diete più pericolose.
1. Proteina diete
dieta Atkins e Hollywood sono tra le diete ricche di proteine più popolari.
Gli inventori perché credo che queste diete i carboidrati che l'aumento di peso. Pertanto, più si pretazione che consumano meno carboidrati, perderemo ancora di più. Questa dieta è necessario abbandonare le verdure, pasta e frutta, carne e salsiccia.
La persona si sente stanca questa dieta ha vertigini, malessere generale e un olivastro in obrahi. Massimizzare minimizzare il consumo di proteine con il consumo di carboidrati porta spesso al disordine del metabolismo. Inoltre, il corpo comincia a produrre sostituti per i carboidrati dal grasso per compensare la low-carb. Caricamento in corso come navi fegato, cuore e sangue.
I medici ritengono che, come abbiamo più proteine nella dieta, tanto più il vostro corpo produrrà più di ammoniaca, che incide negativamente sul sistema riproduttivo. In altre parole, le donne che mantenere questa dieta hanno una probabilità (20% circa) a meno di rimanere incinta.
1. Mono-diete
Mono-diete di perdita di peso promessa libra tra 3 e 10 in una settimana. Chi sceglie un prodotto alimentare e continuare a mangiare che per tutta la settimana. A colazione, pranzo e cena possono mangiare in qualsiasi quantità, ma solo il prodotto scelto. I prodotti più comuni suggerite includono pomodori, pompelmo, burro, latte e altri alimenti a basso contenuto di calorie. Si deve inoltre essere escluso il sale, lo zucchero e le spezie nella sua interezza.
Mono-diete portare a un deficit di nutrienti nel corpo indebolisce il sistema immunitario, le ossa diventano fragili e il rischio di sviluppare anemia aumenta in modo significativo. Tabelle trasformata in una sanzione, perché la persona è costantemente monitorato tutto il giorno, il punto di vista del cibo particolare. Inoltre, la persona può scegliere di essere una scelta in quel cibo.
3. Le diete a basso contenuto di grasso
Le diete a basso contenuto di grassi sono spesso classificati come diete estreme. Si deve escludere avocado, noci, alcuni tipi di pesce, burro e altri prodotti di questo tipo. Si può perdere fino a 3 chili in una settimana.
Ecco la parte difficile: una volta apporto giornaliero di grassi inferiore al 19%, il colesterolo buono, che protegge il cuore ei vasi sanguigni da aterosclerosi, il sangue cade. Ma il grasso è diverso. Carenti in polinsaturi acidi grassi omega 3 e omega 6, per esempio, portare a problemi urogenitali, o persino infertilità. Inoltre, tali amminoacidi aiutare l'organismo ad assorbire le vitamine A, D, E e K, che aiuta il corpo a bruciare grassi. Se il cibo è completamente consumata quando fegato senza grassi non sarebbe in grado di digerire il grasso accumulato.
I nutrizionisti hanno determinato il livello ottimale di grassi nella razione giornaliera. Essi dovrebbero essere il 35% di apporto calorico giornaliero.
4. Dieta giapponese
Questa dieta è stata progettata per 13 giorni. Il menù è scritto ogni giorno e non ha assolutamente nulla a che fare con la tradizionale cucina giapponese. Dieta giapponese dieta Atkins è spesso paragonata. Vi sono buone ragioni per questo. Anche se i pasti sono generalmente a base di patate bollite, pesce alla griglia, pollo e uova crude, che "prescrivere" anche il consumo giornaliero di carote, cavoli, ecc. La chiave è quello di eliminare completamente il sale, lo zucchero, il pane e l'assunzione di alcol al giorno.
La persona in questa dieta può perdere circa 5 euro a settimana. dieta povera di sale è praticata anche per ragioni mediche, per esempio in caso di obesità e malattie cardiovascolari.
I nutrizionisti raccomandano di non approfittare di questa dieta troppo "esotico". Se si rimane su questa dieta per più di due settimane, il sistema digestivo e processi metabolici possono iniziare a non funzionare correttamente.
5. Sweet Diet
Questa dieta è stata creata per gli appassionati di dolci, dessert che non può vivere senza. Dovranno uscire e vivere una normale mangiare solo caramelle.
La gente di solito perdono l'appetito, mentre totalmente mantenere questa dieta, in quanto il gusto della caramella uccide l'appetito. Si può mangiare una quantità illimitata di acqua.
versione estiva di questa dieta è la dieta del gelato. Si può mangiare il gelato a colazione, pranzo e cena. L'inventore afferma che il gelato contiene dieta povera di calcio. Quando il corpo manca di calcio grasso accumulato, ma quando raggiungono il livello normale del calcio, il peso comincia a diminuire.
Suona come un min dieta, ma può terminare con uno, ulcera gastrite, fegato e pancreas. Inoltre, è assolutamente vietato mangiare il cioccolato se la persona ha l'ipertensione. Il consumo di grandi quantità di inghetatii può risultare in un freddo, la migliore dei casi, o in un urolitiaza caso peggiore.
6. Dieta esprimere
- Se la dieta è progettato per una settimana, quindi il rischio di aumento di peso è del 95%
- Se la dieta è creato per 2 settimane, quindi il rischio di aumento di peso è del 50-80%
- Se la dieta è progettato per tre settimane, quindi il rischio di aumento di peso è del 20-50%
- Se la dieta è progettata per 4 settimane, quindi la probabilità di un aumento di peso è di 8-10%
La gente di solito ricorrere a queste diete prima di andare a feste di compleanno, matrimoni o vacanze, sperando di sbarazzarsi rapidamente di chili in più.

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...