Le diete sono sani o no

Le diete sono sani o no
Vuoi una risposta breve e semplice? Tutte le diete sono malsani. Qualsiasi dieta comporta una certa mentalità, che assicura il fallimento, vi incoraggia a ignorare i segnali di fame e li trasmette al vostro corpo, e promuove una relazione negativa con il cibo, perché abbiamo bisogno di r
delineati nei cibi "proibiti", e spesso mangiare cibi che non ti piacciono. Questo porta inevitabilmente ad recesso, che spesso significa senso di colpa. Così, anche se questa idea sembra radicale, crediamo fermamente che non ci sia una buona dieta.
La dieta si comprende una serie di misure restrittive nei confronti del cibo. Una dieta è qualcosa che si seguono per tutta la vita quando si desidera cambiare il vostro corpo e rinunciare una volta che hai raggiunto questo obiettivo.
Avete mai notato che quando si conosce una dieta, tutto quello che dovete fare è mangiare? Anche quando non siete particolarmente preoccupati per questo, diventano improvvisamente ossessionato. Ti ritrovi preoccupato con quello che hai a mangiare il pasto successivo, sia esso uno spuntino, ciò che gli altri stanno mangiando, o anche quello che si può permettersi di mangiare domani.
Mente e corpo sono collegati direttamente, e non è mai così evidente come quando una dieta sapere.
Dopo diversi giorni di limitazione che potrebbe diventare più depresso e più arrabbiato. Anche se questo può essere dovuto a cambiamenti di neurotrasmettitori come la serotonina, può verificarsi anche perché privarsi di cose che danno piacere e non vengono sostituiti da altro. Si preferisce il blu di dedicare più tempo da solo - perché ci vuole troppa energia per poter interagire con gli altri - e il tuo orgoglio può iniziare a cadere.
Alcune persone possono resistere più di altri, ma il risultato è in definitiva lo stesso: che è 0. Teoricamente non dovrebbero mangiare qualcosa che ti fa sentire come ti ha dato al bar, così ho smesso la dieta e continuare a mangiare fuori.

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...