L'obesità, una volta solo una preoccupazione per gli adulti, sta diventando una delle maggiori preoccupazioni tra i bambini e gli adolescenti. abitudini alimentari insalubri sono trasmessi dagli adulti ai bambini, e per questo, molti bambini di età inferiore ai 18 anni alle prese con problemi di peso del genere. I bambini hanno bisogno di vedere le abitudini sane e di essere insegnato a compiere scelte sane nel cibo
prenderle.
I bambini sotto i 18 anni non dovrebbe avere restrizioni sui prodotti alimentari quando sono affamati, e non dovrebbe essere rifiutato qualsiasi cibo. Cosa dovrebbe succedere se è quello di mangiare piccole porzioni.
I bambini hanno le stesse esigenze nutrizionali degli adulti e hanno anche bisogno di moderazione nella loro dieta. abitudini alimentari sane aiutano il corpo immensamente. Grassi sani sono pezzi nel salmone, noci, olio di oliva e avocado. Una dieta che comprende i grassi sani è importante per la crescita del bambino e lo sviluppo. I grassi dovrebbero essere limitati, i grassi, tuttavia, sono saturi che si trovano nei prodotti caseari e carni rosse. I bambini devono essere date e questi cibi ma con moderazione. I bambini non hanno bisogno di mangiare latticini meno grassi.
bambini hanno bisogno di carboidrati, quindi deve essere inclusa indieta me stesso.
Molti nutrizionisti concordano sul fatto che ragazzi e bambini sotto i 18 anni non dovrebbe essere messo a dieta, ma potrebbe essere insegnato a mangiare sano. Tuttavia, l'obesità è un problema sanitario importante e ha bisogno un bambino e l'attività fisica.