Dieta Montignac è una dieta che si è tenuta nel tempo e Kylie Minoque.
Questa dieta si basa su una teoria che gli alimenti devono essere consumati in un certo ordine di massimizzare la capacità di evitare livelli di zucchero nel sangue e digestivo a crescere e portare ad aumento di peso.
I carboidrati non sono vietate, ma il consumatore deve essere
di separare le proteine. Quindi un pranzo, una tabella può contenere carne e insalata, o pasta e insalata, ma non carne e pasta insieme. Ciò significa che si può mangiare carboidrati senza un problema, ma a tavoli separati. Che cosa è importante, tuttavia, è la qualità dei carboidrati. Gli alimenti trasformati o di zucchero sono proibite. Siete invitati a mangiare più verdure. I frutti sono consumati separatamente da altri alimenti.
Ci sono due fasi di questo piano. Stage perdita di peso e fase di mantenimento.
Il grande vantaggio di questa dieta è che è stato creato da un francese che ama il suo cibo e non è difficile da seguire.
È necessario imparare le regole e adattarle al vostro stile di vita. Funziona meglio a chi ha voglia di cucinare solo per coloro che preferiscono alimentare tipo spazzatura.
Perché i frutti vengono mangiati separatamente da altri alimenti vi è il rischio che possano essere dimenticati, che riduce il consumo di antiossidanti, non è una buona cosa per il corpo umano.
Professionisti credo che questa sia una versione più sensibile del molte diete che combinano cibo. Perché non vi è una guida così bene con questa dieta seguita correttamente non c'è motivo per qualcuno di avere carenze nutrizionali.
Indebolimento si verifica probabilmente a causa di sazietà che porta al consumo è diminuito di calorie, ma un magico equilibrio di proteine rispetto ai carboidrati.
Come qualsiasi altra dieta, deve essere tenuto dopo aver consultato uno specialista, e dopo aver eseguito alcuni test specialistici, di osservare la salute.